Tg Itinerante. Iorillo: un grazie a cittadini ed imprese

tg itinerante genovese prodottiMontecalvo Irpino (AV) - Dopo l'ottima riuscita della trasmissione "Tg Itinerante" della TGR che ha dedicato un esaustivo servizio alle nostre eccellenze agroalimentari, gastronomiche e culturali, sento il dovere di ringraziare tutti i cittadini e le imprese che si sono adoperati per la buona riuscita dell'iniziativa. Il nostro Comune ha ottime potenzialità turistiche che stanno emergendo. L'Amministrazione Comunale è impegnata sempre di più nella creazione di un sistema turistico tra percorsi naturalistici e aree storiche. Questo per dare sostegno agli operatori già presenti sul territorio ma anche perché convinti che in questo settore si possano creare nuovi posti di lavoro,

soprattutto per i giovani. Un turismo gastronomico e culturale di qualità si crea con grandi prodotti agroalimentari, con una meravigliosa ospitalità dei viaggiatori da parte della comunità e con la collaborazione di tutti i cittadini; senza dimenticare la cura ed il miglioramento degli spazi urbani. I visitatori, infatti, si aspettano un paese ordinato e pulito. In questo la collaborazione dei cittadini è fondamentale perché le nostre strade e le nostre piazze siano sempre più belle e pulite. Rivolgo un ringraziamento particolare al direttore dalla TGR, al caporedattore della Campania, al giornalista RAI Rino Genovese ed al giornalista Angelo Corvino che ci hanno dato l'opportunità di mostrare il meglio della nostra comunità.

Mirko Iorillo