D'Addona lascia l'esecutivo. Aramini nuovo assessore

Montecalvo Irpino (AV) – 29 giugno 2016 – L'assessore ai Lavori Pubblici Antonio D'Addona ha rassegnato le dimissioni nelle mani del sindaco Mirko Iorillo. “I ben noti fatti mi impongono le immediate ed irrevocabili dimissioni dall'incarico di assessore. – scrive D'Addona in una missiva al sindaco di Montecalvo il 28 giugno – Sono fiducioso nell'operato della Magistratura e di poter rapidamente dimostrare la mia totale innocenza rispetto ai fatti contestatimi".

Mirko Iorillo, preso atto delle dimissioni, questa mattina ha affidato l'incarico di assessore al consigliere comunale Franco Aramini conferendogli la delega alle Politiche Sociali e alla Protezione Civile.

“Confidiamo nell'operato della Magistratura che possa fare chiarezza sulle vicende personali che vedono coinvolto l'assessore D'Addona – dichiara Mirko Iorillo - che, per quanto ci riguarda, ha dimostrato grande senso di responsabilità e correttezza rassegnando tempestivamente le dimissioni da assessore”.

Comune di Montecalvo Irpino
piazza Porta della Terra1 - 83037 Montecalvo Irpino - AV - Italia