Selezione 12 volontari Progetto Assistenza

servizio civileIl Comune di Montecalvo Irpino rende noto che è indetta la selezione per n. 12 volontari da impiegare nel Progetto di Servizio Civile "Insieme per i più deboli 2018". Possono partecipare alle selezioni i giovani che alla data della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno d'età e non hanno superato il ventottesimo. La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018 presso il Comune di Montecalvo Irpino. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai servizi demografici del Comune di Montecalvo Irpino.

Avviso pubblico per la selezione di 12 volontari progetto "Insieme per i più deboli" - pdf

Allegato 3 - Domanda Progetto Insieme per i più deboli 2018 - pdf

Allegato 3 - Domanda Progetto Insieme per i più deboli 2018 - word