Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Attività Finanziarie

Contatta il nostro Ufficio

 

Orario apertura:8:30 - 13:00

Giorni: dal Lunedì al Sabatoì

Dirigente

foto non disponibile

Felice Goduto

Dati del dirigente non disponibili

 

Organigramma

Lucia Chianca

Giovanni Verzaro

 

FATTURA ELETTRONICA

Regolamenti IMU - TARI - TASI 2015

tasse comunaliMontecalvo Irpino - Il Consiglio Comunale ha approvato il 27 luglio 2015 i regolamenti per l'applicazione delle imposte comunali per l'anno 2015.

Leggi tutto: Regolamenti IMU - TARI - TASI 2015

IMU 2013. Le aliquote per i versamenti

cambio residenza 300Montecalvo Irpino (AV) - L'Ufficio Tributi del nostro Comune informa che le aliquote dell'IMU per l'anno 2013 sono del 1,06 % (0,76% di base aumentata del 0,3%) per altre abitazioni. Per l'abitazione principale l'aliquota è dello 0,6 % (0,40% di base aumentata dello 0,2%).

 

Leggi tutto: IMU 2013. Le aliquote per i versamenti

Addizionale Irpef. Approvate le aliquote all'8 per mille

addizionale IRPEFMontecalvo Irpino (AV) - Il consiglio comunale nella seduta del 29 luglio 2015 ha approvato le aliquote per l'addizionale IRPEF che sono state confermate all'8 per mille come l'anno scorso.

Leggi tutto: Addizionale Irpef. Approvate le aliquote all'8 per mille

Tares. Pubblicato il regolamento

Tares-300x300Montecalvo Irpino (AV) - L'Ufficio Tributi ha pubblicato il regolamento per l'istituzione e l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES). Nel file allegato potete trovare le disposizioni generali, i presupposti per l'applicazione del tributo, le tariffe, le riduzioni e le agevolazioni e le maggiorazioni per i servizi indivisibili.

Leggi tutto: Tares. Pubblicato il regolamento

I regolamenti IMU - TASI e TARI

IMG 20140603 170134L'assemblea del consiglio comunale dell'8 settembre 2014 ha approvato i regolamenti dei Tributi per l'anno 2014. 

Leggi tutto: I regolamenti IMU - TASI e TARI

Servizi a pagamento. Dall'8 novembre all'Ufficio Tributi

tessere-magneticheLa ricarica delle schede della casa dell'acqua, la consegna delle nuove schede della casa dell'acqua, la ricarica delle schede della mensa scolastica, la consegna delle schede wi-fi e il pagamento del ticket scolastico dall'8 novembre si effettueranno presso l'Ufficio Tributi, al secondo piano della casa comunale. I dipendenti referenti al servizio sono Baldovino Tedesco e Lucia Chianca. Il pagamento annuale delle lampade votive cimiteriali, invece, si dovrà effettuare all'Ufficio Anagrafe al piano terra.

Leggi tutto: Servizi a pagamento. Dall'8 novembre all'Ufficio Tributi

Saldo Tares 2013. Scadenza rinviata al 31 dicembre

montecalvo via roma 185x115Montecalvo Irpino (AV) - A causa di un ritardo nella stampa si registra un ritardo nella consegna ai cittadini dei bollettini degli avvisi di pagamento del saldo Tares 2013. Pertanto la prevista scadenza, fissata al 16 dicembre 2013, non potrà essere rispettata. Per questo motivo il versamento sarà ritenuto valido ed accettato, senza sanzioni, interessi e/o sorte di penalità, se pagato entro e non oltre il 31 dicembre 2013.

Leggi tutto: Saldo Tares 2013. Scadenza rinviata al 31 dicembre

Tares. Rinviato a settembre il termine per l'acconto

Tares-300x300In questi giorni sono in arrivo i bollettini di Poste Italiane per il versamento dell'acconto della TARES. Sui bollettini è indacata la data di scadenza al 31 agosto. A causa dei ritardi la scadenza non potrà essere rispettata da parte dei contribuenti. Per questo motivo il versamento della prima rata sarà ritenuto valido se effettuato entro il 30 settembre. Questa è la nuova data di scadenza entro la quale non saranno addebitati

Leggi tutto: Tares. Rinviato a settembre il termine per l'acconto

In Primo Piano