Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Asta Pubblica per terreno località Palombaro


astaIl Comune di Montecalvo Irpino ha indetto un'asta pubblica per la vendita all'incanto di un terreno edificabile in località Palombaro. Gli interessati dovranno far pervenire un deposito cauzionale all'ente entro le 12.00 del giorno 14 settembre 2018 secondo le modalità previste dal bando. L'asta si svolgerà il giorno 15 settembre 2018.

Leggi tutto: Asta Pubblica per terreno località Palombaro

Mensa scolastica. Bando di gara 2018

cucine scolasticheIl responsabile degli Affari Generali del Comune di Montecalvo Irpino, avv. Giuseppe Taranto, ha indetto il bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica. Le offerte dovranno pervenire entro le 12.00 del 15 settembre 2018.

Leggi il bando

Parco Impastato. Il bando per la gestione

20170811 190224L'amministrazione comunale intende procedere all'affidamento per cinque anni del servizio di gestione del parco urbano "Peppino Impastato" e delle strutture annesse. Gli scopi  dell'affidamento sono l'ottimizzazione e la fruizione del parco con eventi di animazione, la manutenzione del verde pubblico, il corretto utilizzo delle strutture pubbliche (punto di ristoro, osservatorio, serra e pista di pattinaggio). Il canone minimo annuale posto a base di gara è di 3.500,00 più iva all'anno. Non sono ammesse offerte in diminuzione. La domanda va presentata entro il 2 maggio 2018

Leggi tutto: Parco Impastato. Il bando per la gestione

Viabilità rurale. Francesco Pepe: stiamo pianificando gli interventi

francesco pepe 185x115Montecalvo Irpino (AV) – L'Amministrazione Comunale affronta il problema della viabilità rurale. Il territorio montano, l'elevato numero di chilometri di viabilità rurale, la natura dei terreni e l'esiguità delle risorse, sono i maggiori problemi che si trova a dover gestire un Comune.

Leggi tutto: Viabilità rurale. Francesco Pepe: stiamo pianificando gli interventi

In Primo Piano