Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Lavori Pubblici

Contatta il nostro Ufficio

 

Apertura al Pubblico: 8:30 - 13:00

Giorni: Lunedì - Mercoledì - Venerdì

Dirigente

isidoro fucci 80x122

Isidoro Fucci

Architetto, responsabile della Manutenzione e dei Lavori Pubblici

Curriculum Vitae

Organigramma

Nuovi loculi cimiteriali. Bando per l'assegnazione

loculiMontecalvo Irpino - Pubblicato l'avviso per l'assegnazione di 170 loculi e 172 celle-ossari da costruire con autofinanziamento nel cimintero comunale. L’Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che è possibile presentare la domanda per l’assegnazione in concessione quarantennale, eventualmente prorogabile. I loculi sono suddivisi in n° 36 colonne e n° 5 livelli sovrapposti. Per l’ultimo livello i loculi oggetto di concessione sono in numero di 26, restando n° 10 nella disponibilità dell’Ente per future esigenze. Le celle-ossario sono previste al piano

Leggi tutto: Nuovi loculi cimiteriali. Bando per l'assegnazione

Ultimati i lavori dell'acquedotto Magliano Costa della Fratta

rubinetto a seccoL'Ufficio Tecnico del Comune di Montecalvo Irpino informa i cittadini che i lavori relativi al finanziamento PSR 2007-2013 Campania, Misura 125, per la costruzione dell'aquedotto in località Magliano Costa della Fratta sono stati ultimati.

Praticantato per geometri. Sei mesi in Comune per imparare

geometraIl Comune di Montecalvo Irpino intende stipulare apposite convenzioni al fine di consentire ai praticanti la frequenza, per un periodo massimo di sei mesi per l’apprendimento delle procedure relative ai settori di attività professionale, presso l’Ufficio Tecnico Comunale di questo Comune. Gli obiettivi, le competenze da acquisire, la durata e le modalità di svolgimento del periodo di praticantato sono indicati nelle Direttive sul Praticantato, delibera di C. N. dei Geometri del 5/4/2002. Si precisa che l’espletamento dei periodi di praticantato presso l’Ufficio è finalizzato esclusivamente alla formazione dei giovani diplomati e pertanto non costituirà titolo alcuno in favore dei partecipanti nei confronti dell’Amministrazione.

Leggi tutto: Praticantato per geometri. Sei mesi in Comune per imparare

Centro Storico. Il nuovo look di Corso Umberto

montecalvo irpino - corso umberto - nuova piazzetta - particolareSono partiti i lavori di rifacimento della sede stradale di Corso Umberto I. Si tratta di un progetto ad offerta migliorativa di circa mezzo milione di euro che prevede il rifacimento integrale della via principale del centro storico. Un intervento delicato per via delle cavità scavate nell'arenaria sottostanti alla sede stradale. Il progetto prevede il rifacimento integrale della pavimentazione riutilizzando gli attuali basoli in pietra lavica. Saranno anche rifatti tutti i sottoservizi da quelli idrici a quelli elettrici e telefonici.

Leggi tutto: Centro Storico. Il nuovo look di Corso Umberto

Pru Annunziata. Avviati i lavori di demolizione

Sono20150522 131945 resized state rimosse le casette asismiche asismiche ed in queste ore si sta procedendo a rimuovere i muri di via san Antonio e dell'incrocio di via Nicola Pappano. Si tratta dei lavori del Piano di Recupero Urbano che interessano l'area dell'ex rione Giardino. Un'opera dalla notevole portata urbanistica destinata a trasformare il volto del centro urbano. Alle ormai fatiscenti casette asismiche costruite nel 1930 si sostituirà un parco urbano con area giardino, osservatorio astronomico, pista da pattinaggio e parcheggi. L'intervento prevede l'abbassamento delle quote dell'area che diventerà un nucleo centrale tra l'inizio di viale Unità, via Nicola Pappano e via san Antonio.