Servizi Demografici

Contatta il nostro Ufficio

tufo igino

Igino Tufo

Laurea in Scienze del Servizio Sociale, in forze al Comune di Montecalvo dal 1978 al 1986 come Vigile Urbano poi passato ad Ufficiale Amministrativo. Dal 2000 è responsabile dell'Area Demografica.

Giovanna Antonelli

Annamaria Argese

Programmi amministrativi delle liste dei candidati a sindaco

Montecalvo Irpino (AV) - Il Sindaco rende noto che all'Albo Pretorio online del Comune di Montecalvo Irpino sono pubblicati i programmi amministrativi per il prossimo quinquennio di gestione presentati, ai sensi del II comma degli artt. 71/73 del D.Lgs. del 18 agosto 2000, n 267, delle liste dei candidati al Consiglio Comunale e delle collegate candidature a sindaco. La Pubblicazione avrà luogo per l'intera durata del procedimento elettorale. Tutti i cittadini hanno il diritto di prenderne visione.