• 2020-03-31 02:00:42 UTC - Magnitude(ML) 1.1 - 2 km SW San Gemini (TR)
  • 2020-03-31 01:27:12 UTC - Magnitude(ML) 1.0 - 5 km E Accumoli (RI)
  • 2020-03-31 01:19:14 UTC - Magnitude(ML) 3.0 - Fontanelice (BO)

Bando straordinario volontari Protezione Civile

Protezione civileE' indetta una selezione straordinaria finalizzata al reclutamento di nuovi volontari da inserire nel Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile del Comune di Montecalvo Irpino. I Candidati dovranno possedere i seguenti requisiti obbligatori all'atto della presentazione della domanda:

- essere cittadino italiano;

- essere maggiorenne;

- avere il godimento dei diritti civili e politici;

- non avere riportato condanne penali, non aver conoscenza di procedimenti penali in corso a paroprio carico e non essere destinatario di misure di sicurezza o misure di prevenzione;

- avere sana e robusta costituzione fisica;

- essere residente o domiciliato in Montecalvo rpino o comune confinante.

I candidati sono informati che dovranno partecipare con costanza alle attività operative e formative obbligatorie del gruppo ed effettuare un corso di formazione base per partecipare alle attività operative.

Il modulo di domanda deve essere presentato al Comune di Montecalvo Irpino entro le 12.00 del 31 marzo 2020 a mano in busta chiusa all'ufficio protocollo del Comune di Montecalvo Irpino, oppure tramite raccomandata o posta elettromica certificata.

Scarica il bando ed il modello di domanda