Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Tg Itinerante. Montecalvo città del pane e dei misteri

Montetgr tg itinerantecalvo Irpino (AV) - Il Tg Itinerante Campania ha fatto tappa nel nostro comune. Sabato 21 novembre in diretta da piazza San Pompilio il giornalista Rino Genovese ha condotto uno speciale di nove minuti inserito nell'edizione delle 14 del telegiornale regionale della Campania della RAI TV. Montecalvo si conferma la città del Pane ma anche della gastronomia di qualità e del turismo naturialistico e culturale. Il Tg itinerante è un prodotto fortemente voluto dal direttore della TGR Vincenzo Morgante

Leggi tutto: Tg Itinerante. Montecalvo città del pane e dei misteri

Danni da alluvione. Segnalare entro il primo settembre

danni alluvione agosto 2015Montecalvo Irpino (AV) - Chiunque avesse subito dei danni dai fenomeni di maltempo dei giorni scorsi può presentare, tramite l'Amministrazione Comunale, domanda di risarcimento. Alla domanda, che deve essere consegnata al Comune di Montecalvo Irpino entro e non oltre il 1 settembre 2015, deve essere allegata una perizia giurata di un tecnico che attesti il tipo di danni, tramite perizia fotografica, e la loro entità monetaria.

Volontari internazionali per il Trappeto

Montecalvo Irpino - Trappeto - ambienti ipogeiMontecalvo Irpino, 02 marzo 2015 – E' stato siglato un accordo di programma tra l'Amministrazione Comunale e l'associazione IBO Italia per la realizzazione di campi di lavoro. L'IBO è una ONG di ispirazione cristiana che opera nel campo del volontariato nazionale ed internazionale, fa parte di un network le cui attività ebbero inizio nel 1953, nel nord Europa, con i primi campi di lavoro per la ricostruzione di case destinate ai profughi della Seconda Guerra Mondiale. IBO, infatti, è l'acronimo fiammingo di Internationale Bouworde, che significa "Soci Costruttori Internazionali".

Leggi tutto: Volontari internazionali per il Trappeto

Edilizia Popolare. La graduatoria provvisoria

montecalvo via roma 185x115E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria deglii aventi diritto all'alloggio popolare. Entro 30 giorni dalla pubblicazione e, per i lavoratori residenti all'estero, entro 45 giorni dall'invio a mezzo raccomandata A.R., della comunicazione dell'avvenuta pubblicazione, gli interessati possono produrre, a mezzo raccomandata A.R., opposizioni alla Commissione Provinciale.

 

Leggi la graduatoria 

In Primo Piano