Selezione 8 volontari Progetto Ambiente

servizio civileIl Comune di Montecalvo Irpino rende noto che è indetta la selezione per n. 8 volontari da impiegare nel Progetto di Servizio Civile "Territorio Sicuro e vivi bile 2018". Possono partecipare alle selezioni i giovani che alla data della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno d'età e non hanno superato il ventottesimo. La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018 presso il Comune di Montecalvo Irpino. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai servizi demografici del Comune di Montecalvo Irpino.

Avviso pubblico per la selezione di  8 volontari progetto "Territorio Sicuro e vivibile" - pdf

Allegato 3 - Domanda "Territorio Sicuro e Vivibile 2018" - pdf

Allegato 3 - Domanda "Territotio Sicuro e Vivibile 2018" - word

Allegato 4 - Dichiarazione titoli progetto "Territorio Sicuro e Vivibile 2018" - pdf