Online il nuovo sito del Comune di Montecalvo Irpino

Grazie ai finanziamenti del PNRR, online, completamente rinnovato, il nuovo sito dell'Ente.

Data :

27 giugno 2023

Online il nuovo sito del Comune di Montecalvo Irpino

Descrizione

Prosegue il cammino di trasformazione digitale del Comune di Montecalvo Irpino: da oggi, infatti, è attivo il nuovo sito web, completamente rinnovato e sviluppato grazie ai finanziamenti provenienti dal PNRR.

Il portale rispetta i requisiti di accessibilità stabiliti da AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) e consente al cittadino di individuare con maggiore semplicità le informazioni di cui ha bisogno. È possibile segnalare disservizi, cercare notizie per argomento, consultare l'agenda degli eventi o leggere le FAQ del Comune e a breve, sarà possibile prenotare appuntamenti utilizzando i servizi online dello Sportello telematico.

Inoltre, il sito ospita una sezione dedicata ai luoghi di interesse presenti a Montecalvo Irpino (con indicazione geografica) e fornisce collegamenti a siti tematici rilevanti per tutta la comunità. Su ogni pagina inoltre, si potrà, grazie all'ausilio del relativo modulo, esprimere un grado di soddisfazione rispetto ai contenuti della pagina visitata, con un punteggio che sarà quantificato da 1 a 5 stelle.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?