Tutta l'amministrazione (10)

Gestione contenzioso e tenuta Albo legali di fiducia.

Vai alla Pagina

Il fulcro dell'amministrazione comunale, svolgendo un ruolo cruciale nel garantire l'efficienza, la legalità e la buona governance dell'ente.

Vai alla Pagina

Gestione di ingresso e uscita della corrispondenza ufficiale, garantendo un flusso ordinato e sicuro dei documenti.

Vai alla Pagina

Prevenire, individuare e contrastare fenomeni di corruzione all'interno dell'amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Direzione del Personale del Comune è responsabile della gestione e dell'amministrazione del personale comunale.

Vai alla Pagina

Rogito degli atti unilaterali e dei contratti in forma pubblica amministrativa.

Vai alla Pagina

Pubblicazione degli atti ufficiali, gestione dell'albo, monitoraggio delle pratiche affidate ai messi comunali, assistenza ai cittadini.

Vai alla Pagina

Importante divisione all'interno dell'ufficio comunale che si occupa di gestire le questioni finanziarie e fiscali del comune.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune ed è composta dal sindaco, che la presiede, e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?